Piccolo calcolo

gentili dottori
son stato al pronto soccorso perche' avevo continue fitte all addome e fastidio dietro la schiena in corrispondenza dei reni. inoltre sentivo bruciore al testicolo sinistro.
mi hanno fatto l eco dell addome ...risultato: piccolissimo calcolo.
mi e' stato assegnato un antibiotico: levoxacin x tre giorni.

da due giorni le fitte all addome e questo bruciore al testicolo pare sia no passati ma avverto solo un po di fastidio sempre al testicolo sinistro.
alla palpazione durante la vissita non ho sentito alcun dolore, non ce segno di gonfiore...spero che tutto sia in relazione al calcolo. coi che ne pensate?

ora aspetto le analisi dell urine da consegnare al mio medico

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
sivcuramente è legata al calcolo che ne passaggio ha creato un leggero stato infiammatorio. ovviamente lei va ricontrollato a distanza di 20 gg con nuova ecografia.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com