Calcolo nell uretere

Ho un problema...da qualche giorno mi hanno trovato un calcolo nell uretere e mi hanno prescritto oki da 80 mg in bustine due volte al giorno e omnic pastiglie da 0.4 mg alla sera.
Durante un rapporto sessuale non è uscito sperma pur sentendo lo stimolo e non mi era mai capitato prima.
Ho letto in internet che il farmaco omnic potrebbe causare questo fenomeno..devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non deve preoccuparsi (ha letto bene su internet) ma deve risentire l'urologo che le ha prescritto la Tamsulosina (Omnic) e con lui rivalutare l'indicazione terapeutica ricevuta.

Sospeso il farmaco, se la manovra terapeutica è indicata, in poco tempo tutto ritorna come prima.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
il farmaco lo devo prendere ancora pochi giorni,in attesa che il calcolo esca.poi sospendo l' assunzione.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, segua le indicazioni terapeutiche ricevute.