Calcoli

Buonasera, avrei bisogno di una informazione , nella notte tra lunedi' e martedì ho avuto una forte colica renale, la sera di martedì ho espulso il calcolo, e normale che a tuttora il rene mi dia ancora fastidio? Ringrazio e porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Si il fastidio può durare anche per giorni ovvIamente va eseguita un ecografia di controllo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

può succedere, ma ora bisogna sentire o risentire in diretta il suo urologo, fare l'esame fisico-chimico del calcolo espulso e tutti i controlli ecografici del caso e poi seguire attentamente tutte le indicazioni e raccomandazioni che sempre il suo urologo le darà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio e porgo i miei saluti.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

dopo la emissione di un calcolo bisogna ripetere l'ecografia renale per essere certi che non ve ne siano altri.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
Gentili Dottori, Vorrei chiedervi anche, perchè il nostro organismo procura i calcoli? Grazie