Dolori fianco dx,calcoli

Gentilissimi dottori,è da circa 20 giorni che ho dolore al fianco dx e sangue nelle urine.Ho fatto un esame delle urine e sono uscite tracce di proteine,sangue3+,emazie tappeto. Mentre dall'ecografia il risultato è stato:reni in sede di norma volume ed ecostruttura.Presenza di formazione calcifica di circa 8mm nel terzo inferiore dx,si apprezzano sporadiche millimetriche formazioni microlitiasiche nei gruppi caliciali medi bilateralmente. Il sangue ora non ce ma il dolre rimane ed è molto forte.Il mio dottore mi ha detto di prendere antidolorifici e avere pazienza. Ma ora la pazienza non ce l'ho perchè ol dolore è troppo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

in presenza di una franca colica renale, bisogna sempre sentire in urgenza un medico oppure ricorrere ad un pronto soccorso ospedaliero.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/