Una rissononza magnetica infatti

Salve dottore sono un ragazzo di 33 anni e vivo nella città latina il 9 giugno scorso nella mia città mi sono operato in una clinica prima sono entrato la mattina e sono uscito la sera.evevo testicolo sinistro attrofizato che non era mai sceso dalla nascita avevo dei grandi dolori tutto la parte di sotto 4 mesi o girato dai tantissimi dottori.a suo tempo feci anche una rissononza magnetica infatti con la risonanza non si e visto niente avevo anche un ernia inquinale e quindi mi anno ripulito del tutto mi hanno fatto un taglio a sinistra diagonale e mi hanno messo 4 punti + quelli dentro ho avuto 2 operazione in una sola volta a distanta di 1,5 ho ancora sotto tutto contratto quanto tempo ci vuole prima che io mi riprendo del tutto?e da quando mi sono operato il mio addome e sempre gonfio cosa posso fare per sgonfiarsi almeno un pò?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

ma è passato più di un mese da suo intervento!

Avrebbe già dovuto riprendere un regolare ritmo di vita.

Se presenti ancora i sintomi da lei riferiti, senza perdere altro tempo prezioso, ora risenta in diretta il suo chirurgo, cioè quello che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
io mi muovo abbastanza benino non proprio benissimo e il chirurgo che mi ha operato ultima volta che sono andato mi a detto che sta tutto a posto sia sotto che la ferita si sta rimarginando e mi ha detto che ci vogliono più o meno un paio di mesi che si risistema del tutto dentro.e vero questa cosa?
Distinti Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non avendo visto alcunchè in diretta circa la sua iniziale situazione pre-chirurgica non posso, soprattutto da questa postazione, che constatare quanto detto dal suo chirurgo reale.
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
vedo che la sua domanda è ripetuta più volte nelò tempo-
Forse è bene seguire il consiglio del collega onde tranquillizarsi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus