Edema glande enorme

Salve Dottori, a distanza di 12 giorni dall'operazione di fimosi con ricostruzione plastica della pelle, ho un edema sotto il glande di dimensioni enormi che mi causa dolore e non mi permette di tirare giù la pelle a glande scoperto, è normale?......Martedì ho l'appuntamento con l'urologo che mi ha operato, ma dovrò fare un'altra operazione? Precisamente cos'è questo edema? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se fa male ed è enorme meglio fare un salto in promnto soccorso. magari ci va per nulla. Ma sarebbe meglio.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio della risposta, vorrei sapere se è normale che non riesca a tirare giù la pelle a glande scoperto......
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
se ha quell' edema sì.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio ancora, quindi alla visita martedì l'urologo mi darà qualche farmaco per sgonfiare l'edema?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
di qua farmaci non se ne possono dare, veda la mia prima risposta.