Funicolo dx dolorante

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni e da più di un anno ho un dolore al funicolo dx (che si irradia all'inguine). Ho fatto numerose visite specialistiche e non è stato riscontrato niente di anomalo (Ernia,Varicocele,Idrocele, ecc.). Questo dolore aumenta se tengo i jeans (moderatamente stretti). Una sera avendo molto dolore sono andato al pronto soccorso ed anche in quell'occasione non fu riscontrato niente, senonché un linfonodo reattivo inguinale dx. Potreste dirmi come dovrei comportarmi? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente e' difficile farle una diagnosi senza una visita si potrebbe sospettare che si tratti di un epididimite ma il consiglio migliore e' quello di sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr.Quarto, ho effettuato almeno una decina di visite urologiche, ed'è per questo che scrivo a Voi.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
putroppo so che è frustante e ma via web possiamo limitarci a dare solo dei consiglin in quanto ci è impossibile dare una risposta valida senza una visita
[#4]
dopo
Utente
ma se fosse epididimite come dice lei, cosa potrei fare? un antibiotico?
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Sicuramente seguire una terapia specifica x le epidimiti croniche
[#6]
dopo
Utente
e come mi devo comportare?
[#7]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
deve essere visitato, ovviaMENENTE DA QUESTA SEDE NON POSSIAMO DARE TERAPIE, PUò AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTANDO IL MINIFORMA https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/959-il-dolore-testicolare-cronico.html