Circoncisione dopo tre mesi

ho 35 e circa tre mesi fa ho eseguito una operazione di circoncisione.
Tutto bene solo che ad oggi quindi dopo appunto tre mesi permane un gonfiore (di liquido linfatico o qualcosa del genere) piuttusto marcato sula zone dove i punti post operatori sono stati inseriti (punti che ormai si sono scliolti).
Nel primo mese l'unica prescrizione medica e stata quella di spalmare sui punti l'ungeunto Aureomacina 3%.
la mia domanda è: quanto perdurerà ancora il gonfiore e se esiste qualche semplice accorgimento o farmaco per accellerare il processo di sgonfiamento.
dal medico mi è stato unicamente detto di aspettare, ma sinceramente adesso qualche dubbio comincia ad affiorare.
grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
senza dubbio c'è qualcosa che non va; dovrebbe farsi rivedere dal chirurgo che l'ha operata o da una altro urologo.
cordialmente
Dr. I Morrra

Dr Ivano Morra

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore credo che la cosa migliore sia farsi ricontrollare dal chirurgo che l'ha operata.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma