Parafimosi dopo circoncisione

salve...sono un ragazzo di 22 anni...circa un mese fa sono stato operato per un problema di fimosi e frenulo corto(circoncisione parziale)...facendo le terapie consigliatemi dal chirurgo( lavaggi con euclorina e ginnastica per la pelle sin dal primo giorno) gradualmente sono riuscito a scoprire il glande sempre con meno fatica...ed a eseguire la terapie senza troppi problemi...negli ultimi giorni ho provato a iniziare una delicata masturbazione...provando così a scoprire il glande anche in erezione...ma mi sono accorto che con il pene in erezione la situazione non è cambiata...pur sforzadomi molto la pelle stringe a metà glande e non scorre...non solo...dopo questi tentativi...ho notato qualke giorno dopo che durante i miei soliti esercizi fatico a a scoprirlo anche a riposo e una volta scoperto faccio fatica addiritura a a riportare la pelle al di sopra della corona e quano riesco sento fastidio...in tutto questo:
prima dell'operazione la mia ignoranza in materia non mi consentiva di sapere la differenza tra fimosi serrata e non serrata...la mia perplessità sta nel fatto che coloro i quali mi hanno visitato non si siano preoccupati di diagnosticarmi l'una o l'altra patologia...ed io solo ora che ho visitato questo sito sono a venuto a conoscenza ke la mia fosse una fimosi serrata poichè la difficoltà a scoprire il glande era presente anche con il pene non erezione...la mia paura è quella che si sia presentata una seconda fimosi o ancora peggio una parafimosi e che questa possa peggiorare con i giorni...aspetto impaziente delle risposte prima di rivolgermi al chirurgo che mi ha operato...non confidando ormai molto nelle sue competenze...cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
un mese, gentile utente, è a mio avviso un tempo sufficiente per tornare dal proprio terapeuta ed esporre le problematiche: i Colleghi sapranno come verificare l'eventualità delle sue supposizioni e la consiglieranno al meglio; pertanto non diffidi ma si rechi fiducioso con le domande che ha posto a noi e che da questa sede non possono essere elucidate.

cari saluti
Dott. Luigi Laino
ricercatore Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,
mi associo alle corrette osservazioni fatte dal collega Laino.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/