Circoncisione post operatoria

Salve!
Ho 40 anni e il 03/12/07 mi sono operato,e mi anno praticato una circoncisione non totale,ho ancora la pelle che riesce a coprire un pò il glande,lunico dubbio è che il mio dottore che mi a operato mia detto che i punti si sarebbero assorbiti da soli,ma passati 20 giorni ancora li ho li!sembrano un pò sfilati ma non so cosa fare,il dottore mi a fatto applicare fino a ieri cortison-chemicetina tre volte al giorno,perche fino ad una settimana fà,avevo un punto che ancora faceva un pò di sangue,cosi mi a fatto prolungare l'aplicazione della pomata.Ora va tutto bene,pero ho questo problema,e non sò se è normale.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
le consigluio di rivolgersi al collega che l'ha operata
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i punti possono cadere anche dopo trenta e più giorni.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Scusate per il ritardo a rispondervi,vi ringrazio per la celere risposta,da due giorni sono caduti tre punti,ne sono rimasti parecchi,comunque il problema si stà risolvendo,credo!