Prostatite o altro?

Salve,mi chiamo antonio e ho 21 anni.In passato non ho mai avuto problemi urinari tranne qualche sporadica gocciolina dopo aver fatto pipiì o dopo l'eiaculazione.io faccio palestra,a inizio novembre probabile causa sforzo eccessivo ho avuto una compressione del ervo ulnare che mi provocava dolore al gomito all'avambraccio e indolenzimento e leggera perdita di sensibilità al mignolo e all'anulare, seguito poi da diversi dolori facciali(tipo maschera)forse causati dal freddoe particolare stanchezza alle gambe soprattutto dietro la coscia e il ginocchio,visto che sono mooolto ipocondriaco,ho cominciato ad avere paura per la sclerosi multipla e sono stato 15 giorni proprio male..stavo sempre chiuso in casa, non mangiavoincominciava a tremare il mento mi svegliavo sudato la notte ecc..dopo ho cominciato a tranquillizzarmi e i sintomi sembrano passare leggermente,ma appena leggo qualcosa su internet sembra che peggiorino.Da ieri ho notato che vado + spesso in bagno,4-5 volte al giorno,il getto è più debole e la cosa peggiora quando sto seduto sul WC.Inoltre sento che devo fare ancora pipì appena finito.Un alta cosa che a volte succedeva anche in passato,quando eiaculo,lo sperma è formato da un liquido trasparente, e dentro degli accumuli di materiale bianco densi,lunghi più o meno 2-3 mm che formano tpo delle macchie nel liquido.Secondo voi è ansia,prostatite o problemi della sclerosi?Premetto hce non sono mai stato da un urologo,se magari potete darmi l'indirizzo di qualcuno, io abito a nola provincia di napoli.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro Antonio,
sicuramnete i sintomi da lei descritti difficilmente posso ricundurre ad una sclerosi multipla, è molto più probabile che lei abbia una prostatite.
è ovvio che per confermare tale diagnosi è opportuna una visita urologica.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore i suoi sintomi potrebbero essere quelli di una prostatite, ma sicurmanete per una diagnosi di certezza sono necessari una visita ed ulteriori approfondimenti diagnostici
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma