Prostatite causata da chlamydia trachomatis

Salve, ho curato circa 2 anni fa una prostatite determinata da una infezione da Chlamydia trachomatis ..

la terapia a base di un cocktail di antibiotici ha fatto un effetto fino a qualche mese fa ma ora comincio ad avere un riacutizzazione della cosa.

la mia domanda era questa :

1) la Chlamydia trachomatis che mi ha infettato puo contagiare la mia partner nel caso di rapporti (penetrazione) PROTETTI?
2) la Chlamydia trachomatis puo contaggiare la mia partner con un rapporto orale con conseguente ingerimento dello sperma per via orale?

grazie per la vostra cortese attenzione!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

se lei ha il sospetto di una riacutizzazione della infezione da Chlamydia, si faccia rivedere dal suo specialista.
rapporti protetti ed orali non possono indurre trasmissione della patologia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Condivido quanto postato dal collega Pozza. Devo precisare che, anche se molto raramente, è possibile una infezione della faringe da chlamydia. Cordiali saluti.

Longhi

[#3]
dopo
Utente
possibilità quanto RARA?

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega Pozza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
dopo
Utente
un'altra domanda ...

che voi sappiate una prostatite influsice sul calo del desiderio sessuale o sull'erezione del pene durante il rapporto?