Liquido biancastro

Buongiorno, da piu' di una settimana continua ad uscire dal pene un liquido bianco, faccio molta fatica ad urinare,avverto bruciore al ventre e ai testicoli, sono stato dal medico che mi ha prescritto gli esami dell' urina e dello sperma.Potrebbe trattarsi di prostatite.Avrei bisogno di alcuni consigli,e' una malattia grave? in quanto tempo si guarisce? si possono avere rapporti? quale potrebbe essere la terapia giusta?quale e' la causa che fa' scaturire la prostatite?
Grazie .
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

Perdoni la franchezza, ma ritengo, seppur comprensibili e ci mancherebbe non lo siano, troppe le domande per una situazione che non può essere diagnositicata dalla sede telematica, ma solamente presunta in via non vincolante: il dubbio telematico, difatti è che si tratti di una URETRITE GONOCOCCICA (+ CHLAMIDIA?) la quale necessita di diagnosi specifica e terapia appropriata.

nessuna ulteriore ansia immotivata ma il consiglio di produrre la visita specialistica Venereologica.

carissimi saluti

Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo e venereologo
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, faro' una visita uroligica tra pochi giorni.Crede che l' urologo sia in grado dopo avermi visitato di darmi una diagnosi appropriata? Grazie ancora