Una diagnosi tramite computer ma vorrei avere dei consigli su cosa fare e a chi rivolgermi

buongiorno,so che è impossibile fare una diagnosi tramite computer ma vorrei avere dei consigli su cosa fare e a chi rivolgermi.Ho 20 anni ed ho avuto x 3 volte la cistite in periodi diversi,curata sempre con antibiotici.L'anno scorso però iniziato ad avere delle
fitte alla vescica quando si riempiva e dei bruciori alla minzione però solo in alcuni momenti e molto meno forti rispetto al dolore della cistite.Questi momenti avvengono quando devo stare
fuori casa tutta la giornata per studio,quando mangio cibi come il pepe,la cioccolata.Nell'arco di un anno sono stata da un ginecologo che mi ha curato una candida e dato un antibiotico che era per la cistite(che non ha fatto effetto)e successivamente un urulogo che mi ha dato delle pillole al mirtillo rosso e da fare x sicurezza un'ecografia che è risultata a posto.Ho fatto anche di mia iniziativa(l'anno scorso)l'analisi delle urine con antibiogramma,che era a posto.Dovrei fare qualche altro esame,ad esempio un tampone,o rivogermi ad uno specialista?Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara Utente,
in generale uno- due episodi l'anno di cistite sono nella norma, cmq penso che la diagnosi se la sia fatta da sola nel senso che la sintomatologia si può pensare ad un associazione con l'irregolarità intestinale ed un alimentazione scorretta, cmq la cosa migliore è una visita urologica.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo fondamentale una valutazione dello specialista che le consiglierà una serie di esami colturali

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposte così rapide,ne approfitto per fare un ultima domanda,le fitte alla vescica possono considerarsi quindi sintomi di una cistite?sono quelle che mi preoccupano un pò di più,poichè non ricordo di averle avute nei miei precenti episodi.
Grazie ancora,bungiorno.