Una piccola anemia microcitica

Buon giorno...
ho di nuovo da un paio di giorni un senso di vescica sempre piena, accompagnata da minzioni frequenti, non dolorose, senza bruciore e di color limpido quasi trasparente;queste sono presenti anche di notte e sono associate ad una difficoltà iniziale ad urinare...
dico di nuovo perchè mi è capitato anche un mese fa ma nn ci ho dato peso perchè hanno ascritto il tutto ad una colica intestinale;sono andata in pronto soccorso perchè avevo la pancia dura e molto gonfia...il ginecologo mi ha scambiato per un donna gravida....ho eseguito:visita + eco ginecologica e tutto ok
eco addome tutto ok rx addome(piena d'aria) tutto ok esame urine tutto ok esami del sangue tutto nella norma tranne una piccola anemia microcitica.
Potete darmi qualche consiglio?
La sensazione di vescica piena è difficile da spiegare...ma è come se avessi sempre un indumento stretto che preme sempre sulla vescica.
Dimenticavo ho 36 anni ed assumo efexor da 1 anno e mezzo a seguito di un lutto in famiglia....grazie mille...cordiali saluti...
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent,le utente,
Le consiglio intanto di parlarne con il medico curante ed eseguire almeno un esame delle urine.La sintomatologia è vaga e forse con un esame obiettivo si può essere più precisi.
Se vuole può ragguagliarci.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott Mallus per la risposta tempestiva;
ho gia fatto l'esame delle urine e va tutto bene...no ematuria ...no batteri...no cristalli...
l'unica spiegazione che il mio medico mi ha dato è che, avendo l'intestino irritabile...quando è irritato ....si gonfia e spinge sulla vescica...dando questa sensazione...
che ne pensa?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La rsposta dataLe non mi convince, ma Le ripeto che da una tastiera è difficile fare diagnosi.
Cordiali saluti