Dolore vescica a fine minzione

37 anni,2 parti naturali,di cui l'ultimo un anno fa,2 episiotomie,nessun problema post parto. Da 24 h ogni volta che mi reco in bagno per la minzione, dopo il primo getto avverto dolore alla vescica,o così mi sembra, come l'indolenzimento che si avverte quando si trattiene troppo l'urina,ma più intenso, tanto da provocarmi i brividi.Spero non siano i sintomi di qualche infezione..???
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, la possibilità che si tratti di infezione urinARIA E' alta, le consglio come prima cosa un esame delle urine con urinocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com