Esami del sangue con valori troppo alti

Salve quest'estate ho avuto una strana infiammazione o allergia alle gambe...il medico mi ha fatto fare gli esami del sangue e ho trovato questi valori alti:EMAZIE 0 - 11,io le ho a 16,LEUCOCITI 0 - 15,io li ho 661,BATTERI 0 - 8000,io li ho 8032 e le CELLULE EPITELIALI 0 - 30,io le ho 81!Sapete dirmi qualcosa al riguardo?grazie mille
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
immagino che siano risultati di un esame urine? Mi conferma?

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it

[#2]
dopo
Utente
salve dottore,si erano esami del sangue con quello completo delle urine e quei valori erano proprio su quest'ultimo.grazie
[#3]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
quindi microematuria, leucocituria e discreta batteriuria, tutti segni di infezione delle vie urinarie. Le consiglio una urinocoltura, una ecografia app. urinario ed una visita urologica. Ma non penso a nulla di importante. Alla sua età, escludendo una calcolosi, è facile imbattersi in fenomeni cistititici.
[#4]
dopo
Utente
Come le dicevo,ho avuto un eritema alle gambe e ho fatto una cura di cortisone e antibiotico,per i primi 10 giorni non ho accusato nessun sintomo,ma dopo ho dovuto prolungare la cura di cortisone per una settimana perchè il rossore e bruciore non cessava!dopo tre giorni incominciavo a sentirmi strana,mi sembrava di avere la gola gonfia,rossore alle labbra e bruciore intimo...il medico mi ha fatto sospendere tutto e adesso è rimasto solo il bruciore intimo!il cortisone può essere la causa di questa infezione?
[#5]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
si decisamente. ma ascolti i consigli che le ho dato in precedenza ed aggiunga un
tampone vaginale con ricerca di miceti e relativo micogramma, perchè durante le terapie cortisoniche si possono sviluppare infezioni micotiche.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo tempo e i consigli!