Una settimana operato

Ciao a tutti. sono stato da circa una settimana operato di varicocele sx 2°-3° grado mediante legatura delle vene spermatiche. tutto sembra procedere bene a parte qualche piccolo fastidio dato dai punti e la non possibilità di assumere una posizione perfettamente eretta.E' normale? Inoltre la cosa principale che volevo chiedere è dopo quanti giorni si può riprendere l'attività sessuale? fanno male tutti i tipi di rapporto in questo periodo? Fiducioso di una loro imminente risposta porgo distinti saluti e buon lavoro a tutto lo staff. Grazie mille!!!
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
Sotto alla sutura epidermica esiste una sutura sulla fascia muscolare ed è qs che da fastidio in posizione eretta.
Riguardo all'attività sessuale nessuna contrindicazione se non quella prima descritta.Con il tempo si risolve.
Cordiali saluti e auguri di buone feste

Dott.Roberto Mallus

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie mille per la cordiale risposta. chiedo scusa per l'ivadenza, ma solo una cosa non mi è rimasta chiara: dopo quanti giorni dall'intervento chirurgico posso riprendere l'attività sessuale? intendo quantitativamente parlando una settimana, 2, 3.....?
Grazie ancora e soprattutto complimenti per l'efficiente servizio che offrite. Buone Feste auguro a tutti un anno di sincera felicità!!!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 1.6k 40
Caro lettore in genere la normale attività fisica può riprendere dopo circa 3-4 settimane
Cordiali saluti
Dott.Patrizio Vicini

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia