Una settimana operato

Ciao a tutti. sono stato da circa una settimana operato di varicocele sx 2°-3° grado mediante legatura delle vene spermatiche. tutto sembra procedere bene a parte qualche piccolo fastidio dato dai punti e la non possibilità di assumere una posizione perfettamente eretta.E' normale? Inoltre la cosa principale che volevo chiedere è dopo quanti giorni si può riprendere l'attività sessuale? fanno male tutti i tipi di rapporto in questo periodo? Fiducioso di una loro imminente risposta porgo distinti saluti e buon lavoro a tutto lo staff. Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sotto alla sutura epidermica esiste una sutura sulla fascia muscolare ed è qs che da fastidio in posizione eretta.
Riguardo all'attività sessuale nessuna contrindicazione se non quella prima descritta.Con il tempo si risolve.
Cordiali saluti e auguri di buone feste

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la cordiale risposta. chiedo scusa per l'ivadenza, ma solo una cosa non mi è rimasta chiara: dopo quanti giorni dall'intervento chirurgico posso riprendere l'attività sessuale? intendo quantitativamente parlando una settimana, 2, 3.....?
Grazie ancora e soprattutto complimenti per l'efficiente servizio che offrite. Buone Feste auguro a tutti un anno di sincera felicità!!!
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore in genere la normale attività fisica può riprendere dopo circa 3-4 settimane
Cordiali saluti
Dott.Patrizio Vicini

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma