Punti di sutura idrocele

G.le Dottore,

sono stato sottoposto ad un intervento di idrocele e varicocele(quasi 60 gg fa), ma ci sono ancora i punti di sutura sul testicolo, dovuto all'intervento per l'idrocele...

Vorrei sapere se questo e normale, oppure devono toglierli loro..dato che mi hanno detto che sono riassorbibili!!!

Spero in una vostra risposta

Cordiali saluti
LUIGI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,2 mesi mi sembrano eccessivi ma il quesito lo può risolvere solo il chirurgo che L'ha operata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it