Post iperazione frenulotomia

Spett.le Dottore,
stamane mi sono sottoposto all'operazione di Frenulotomia. Il dottore dopo l'operazione non mi ha dato alcuna pomata(o altro) solamente mi ha fissato l'appuntamento di controllo per la prossima settimana. Io sono preoccupato che durante un' erezione "improvvisa" succeda qualcosa e poi volevo sapere quando potrò nuovamente iniziare la masturbazione e il rapporto sessuale poichè su internet se ne leggono di tutti i colori.

la ringrazio

cordialmente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tali domande vanno fatte al chirurgo che l' ha operata. Se ha adoperato sutura e di che tipo. Un mesetto di astinenza è quanto indico io. Ma non si fidi.