Un lato persiste un gonfiore del labbro della pelle

Salve
Mi hanno circonciso precisamente 16 giorni fa e i medici mi hanno assicurato che i punti di sutura sarebbero caduti da soli.Fatto sta che i punti non sono ancora caduti tutti solamente da una parte dove la pelle cucita sul labbro si apre un pò inoltre,
sulla base dove è stato fatto l'intervento solo da un lato persiste un gonfiore del labbro della pelle.
Non so se sono riuscito a farmi capire ma spero mi possiate aiutare.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i punti ci mettono (almeno quelli che uso io) 20-30 gg a cadere. e dopo questo lasso di tempo fossero ancora presenti vada da collega. Per il risultato estetico definitivo aspetti 6 mesi, per i rapporti sessuali 2 settimane dalla caduta dell' ultimo punto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio Dottore ma le sembra normale il gonfiore del labbro della pelle dove c'erano i punti.
Inoltre è normale che alla caduta dei punti le due parti che erano unite mediante essi si stacchino.
Attendo precisazioni e la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Niente di che, magari una vista di controllo non sarebbe male. Soprattutto se il distacco è ampio, maggiore di 1 cm.