dolore testicolo sinistro

Salve dottore vorrei richiedere un consulto su dei sintomi che mi sono apparsi da un mesetto a questa parte,Sono un ragazzo di 25 anni è la mattina prima di alzarmi dal letto se la mia vescica è piena e quindi ho urgente bisogno di urinare, mi capita di sentire un fastidio al testicolo sinistro che presumo sia legato alla mio bisogno di svuotare la vescica.Dico questo perchè dopo aver provveduto allo svuotamento della vescica il dolore si attenua.Se dovessi descrivere il dolore direi che assomiglia tanto ad una specie di bruciore che si irradia anche verso il retto e mi provoca un leggero fastidio anche nella parte sinistra dell' ano.Se serve a qualcosa vorrei specificare che in questo periodo non ho avuto rapporti sessuali di alcun genere.La ringrazio attendo sua risp .Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai avuto delle coliche renali?Eseguirei una urinocoltura ed uno spermiogramma con coltura,oltre,ovviamente,ad una visita specialistica uro-andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No non ho mai sofferto di coliche renali, se questo può esserle di aiuto le posso dire che soffro di colon irritabile dovuto sia a cattiva alimentazione che stati ansiosi.Comunque provvederò ad effettuare le visite da lei richieste e le farò sapere.La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un colon irritabile puo' giustificare,in parte,la sintomatologia riferita.Cordialita'.