Come sempre ma ritrovo queste macchie rosse

Buonasera a tutti,
sono una ragazza e ho 22 anni. circa 2 settimane fa ho avuto il Virus intestinale (nausea, inappetenza, febbre, dolori e crampi addominali). Non ho preso alcun medicinale, tranne Enterogermina senza, però, avere risultati apprezzabili. Passata la nausea la febbre ho iniziato ad avere diarrea (1/2 scariche al giorno) la quale è durata 5 giorni. Sfinita da virus, nausee e diarrea, mi sono recata in farmacia chiedendo consigli su quale medicinale assumere. Mi è stato dato IMODIUM (ho preso 2 compresse subito e avrei dovuto prenderne 1 dopo ogni scarica) e dei fermenti lattici "Enterolactis Plus". Lo stesso giorno, a causa di un fungo cutaneo, ho dovuto assumere 2 compresse di Sporanox! Il giorno dopo appena sveglia sono andata ad urinare e ho notato che nell'urina erano presenti dei corpuscoli marroni (come se fossero stati pezzettini di carta). Per tutto il giorno ho avuto delle perdite rossastre e marroni. Ancora oggi, 2 giorni dopo, ho queste perdite. L'urina appare chiara, come sempre ma ritrovo queste macchie rosse, che credo siano di sangue, sullo slip oppure sulla carta igienica nel momento in cui mi pulisco! Mio cognato ha avuto queste perdite dopo l'assunzione di IMODIUM! io sono preoccupata. cosa devo fare? Secondo voi di cosa si tratta?
grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, potrebbe essere il faramco ma cmq va approfondita la cosa con un esame delle urine un ecografia addome completo e una indispensabile visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com