Ciprofloxacina

salve dottore, mi hanno trovato escheria coli nelle urine e mi hanno fatto l'antibiograma dove è uscito sensibile a zinnat, ciprofloxacina ed altri 2 antibiotici. ho preso per 5 giorni zinnat e dopo 3 giorni che ho smesso mi sono tornati i bruciori. ieri ho preso uno ciprofloxacin e la sera un altro. da 3 anni ho delle infezioni urinarie che passano per un tempo poi ritornano. solo che ieri sera sto malissimo, ho nausea fortissima, mi fa male tutto il corpo, non posso mangiare, mi fa male la pancia, nella parte destra anche, mi gira la testa. cosa mi consigli di prendere per annulare l'effetto del antibiotico? sento di morire. grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se si "sente di morire" non è il caso di pasticciarsi ulteriormente con altri farmaci poco mirati.

Prima di iniziare qualsiasi strategia terapeutica è bene ora sentire in diretta il proprio medico di fiducia; se questo non è reperibile è bene allora rivolgersi ad una struttura ospedaliera, cioè al relativo pronto soccorso.

Fatto il tutto poi, se necessario, ci riaggiorni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/