Sperma mutanda incinta.

Salve medici,

Vorrei porvi una domanda.
Qualche giorno fa, la mia ragazza mi ha fatto eiaculare, mi sono asciugato e ho messo la mutanda. ( era di mattina )
Nel pomeriggio la mia lei è rivenuta a casa e preso dalla foga ho toccato la sua vagine con la mia mutanda. Potrebbe essere possibile che, a causa di qualche perdita di sperma all'interno della mutanda, dovuta all'eiaculazione mattutina, la mia ragazza possa essere incinta?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Impensabile! Piuttosto maggiore attenzione alla igiene intima.

Cordiali saluti
Gino Scalese