Orchialgia da calcolosi

Salve,sono un ragazzo di 22 anni e da qualke mese mi era stata diagnosticata renella ai reni,3 4 giorni fa sono comparsi fastidiosi dolori al testicolo destro(quello sinistro mi è stato asportato per torsione),e ieri sono andato in pronto soccorso.Mi ha visitato un chirurgo,ed esclusa torsione con visione in ecografia,al mio riferire di renella ecografia ai reni che ha evidenziato piccoli calcoli ad anbedue i reni.Mi hanno detto che il dolore al testicolo è dovuto da una infiammazzione(orchialgia)dovuta ai calcoli,e mi hanno prescritto levofloxacina 500 mg una volta al giorno,e in caso di dolore orudis supposte 100 mg.Ieri presa supposto e levoflox ma oggi il dolore persiste,ho preso il levofloxacina ma prima di prendere un'altra supposto volevo sapere cosa ne pensate se secondo voi la cura è adeguata,e se potrebbe esserci un'eventuale presenza di calcolo incastrato nell'uretra che mi provoca dolore e come muovermi rapidamente e efficacemente,il dolore è molto fastidioso.
Grazie anticipati
P.s sabato mattina ho una visita prenotata dall'urologo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente putroppo senza una visita non possiamo mettere in dubbio la diagnosi eseguita sicuramente un orchiepididimite ha numerose cause e dei calcoli così piccoli possono esserlo in minima parte, va pertano eseguita una visita urologica. per quanto rigurda la terapia questa sembra adeguata alla diagnosi fatta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta,volevo ulteriormente segnalare che purtroppo dopo aver ieri preso orudis oggi ho difficolta ad andare in bagno,dipendono dalla somministrazione di qst'ultima?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si potrebbe
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dott.Quarto allora continuo con la terapia indicata aswpettando la visita urologica e eviterò di prendere orudis se il problemadel bagno persiste!
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
ok ci faccia sapere le vuole
[#6]
dopo
Utente
genitle dottore sono appena andato in bagno e con eneorme sforzo ho espulso piccoli pezzetti di feci ricoperti da una sostanza bianchiccia mucosa...devo proccuparmi,magari e dipeso tutto da una patologia intestinale o possso riferire il disturbo come prima elencato al medicinale somministrato?