Bozzetto sul dorso del pene

Salve.

Un po di giorni fa mi sono accorto di avere come un bozzetto sul dorso del pene.. la grandezza è piccola e non è gonfio, sapreste dirmi cosa è? il colorito è quello della pelle normale..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente senza una visita diretta è impossibile dire cosa sia, è possibile che si tratti di una piccola cisti, ma per una diagnosi certa va cmq eseguita una visita almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
A breve andrò a fare la visita dal medico di famiglia, intanto volevo sapere magari cosa fosse.. in caso fosse una cisti è possibile curarla solo con l'intervento?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si può andare via anche solo con una terapia medica