Problemi fimosi?

Salve dottore sono un ragazzo di 24 anni è soffro di un problema che ho appena scoperto navigando in internet in pratica il problema consiste nella fatica di scoprire il glande in pene eretto questo mi crea dolore e a volte piccole ferite sul prepuzio e mi crea ipersensibilta al glande e di conseguenza eiaculazione precoce!!Cosa posso fare??e grave?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,
a questo punto, l'unica cosa da fare è confermare la sua situazione clinica , cioè il problema anatomico che lei sospetta di avere e quindi consultare, senza perdere altro tempo prezioso, un esperto andrologo. Se sarà confermata la diagnosi poi il collega le darà le corrette indicazioni terapeutiche.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
bisognerebbe rivolgersi ad un andrologo che possa verificare se effettivamente c'è un problema del genere

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com