Escoriazione sul glande

da qualche giorno sul pene mi si manifesta come una vescica sul glande che poi si e rotta come fosse una bruciatura come posso curare il problema e cosa puo aver provocato questo
grazie .
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente tale lesione può essere sia di tipo traumatico che infettivo, però per poter avere una diagnosi ed una conseguente terapia è indispensabile una visita diretta, per il momento può lavarsi conun sapone neutro disinfettante

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com