Macchia marrone sul glande

Salve, a me sembra una macchia che pian pianino sta ingrandendosi..
cosa potrebbe essere?
L'ho notata da parecchio tempo.. credevo che fosse un macchiolina rimasta a causa di un incastramento il pene sulla lampo avvenuta cira dieci anni fa.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,credo che sia clinicamente irrilevante ma,va da se che un medico debba pur sempre osservare,prima di formulare una ipotesi diagnostica che,da questa postazione,non può che essere fantasiosa.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it