Il testicolo è ancora un po gonfio

sono stato operato di idrocele dx 10 giorni fa non sento dolore ma il testicolo è ancora un po gonfio e molto duro mi devo preoccupare??? grazie mille
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gnetile lettore,

è normale che lo scroto sia un po' duro dopo l'intervento, ammettendo che lei ha osservto tutte le norme di riposo , le terapie antibiotiche e antinfiammatorie prescritte dallo specialista.

tuttavia, per correttezza contatti lo specialista che l'ha operata per aggiornarlo.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
normale evuluzione di intervento,. ci mette anche mesi a tornare normale. Utrlizzi sospensorio, e non trascuri i controlli post-operatori, che di qyua sembra tutto a posto, ma dal vivo è più sicuro e certo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

anche il sottoscritto sarebbe propenso a non drammatizzare; senza furie ed ansie eccessive, ora riconsulti il suo andrologo od urologo, quello che l'ha operata.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/