Test di meares e stamey

Salve a tutti
era da tanto che non scrivevo, perché fortunatamente sono riuscito a risolvere il tanto agognato problema della prostatite, grazie al test di meares e stamey e a combatterla con l'antibiotico adatto, l'avessi fatto prima solo che purtroppo da altri medici non mi era stato consigliato di effettuare questo test. Adesso a distanza di qualche anno ho un problema di bruciore nella punta del pene quando urino e lo sperma è un po' più liquido del normale. Dovrei effettuare il test di meares e stamey anche perché ho già trattato con ciproxin ma dopo la terapia il problema si ripresenta. Il problema è che siccome la struttura in cui ho effettuato in precedenza il test nn lo fa più, chiedo a voi medici d'indicarmi una struttura dove posso fare il test nella provincia di Napoli, precisamente io sono residente a San Giuseppe Vesuviano
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
università Federico II, dip. urologia.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
può essere più preciso per favore?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Unità operativa/dipartimento di di urologia, università federico II.