Stimolo frequente urinare scarsa minzione

salve sono un ragazzo di 26 anni non appena mi corico iniziano gli stimoli molto frequenti ad urinare con poca o scarsa minzione premetto che non mi sveglio mai la notte per urinare non ho dolori o bruciori. durante la giornata tutto normale urino 2-3 volte normalmente il problema si presenta solo quando vado a letto

in attesa di risposta distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

non si capisce bene la sua sintomtologia infatti prima afferma di avere stimoli frequenti di minzione tutte le volte che si corica, poi afferma che durante la notte non si sveglia. Comunque sia la visita specialistica permetterebbe un riscontro obbiettivo dell'apparato genito urinario con la evntuale prescrizione di esami culturali o altro, ne parli al suo medico ed eventualmente ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua celere risposta dr. maretti mi sono spiagato male: intendevo dire che quando vado a letto fino a che non prendo sonno mi capita di alzarmi anche 2-3 volte nel arco di breve tempo con lo stimolo di urinare ma il prodotto e scarso alle volte poche gocce. ma una volta preso sonno non mi risveglio durante la notte per urinare la faccio la mattina seguente regolare. volevo solo capire perchè mi succedeva questo fatto solo nel momento in cui mi reco a letto e nel lasso di tempo antecedente al sonno e non nel resto della giornata, urino molto di più alla sera rispetto al giorno... comunque andrò a fare un impegnativa per analisi urine poi farò sapere grazie mille saluti