Lo stimolo ma dopo mi viene la stessa spinta

Salve a tutti , sono 2 giorni che ogni volta che sto sulla tazza e devo urinare prima mi viene lo stimolo ma dopo mi viene la stessa spinta di quando esce lo spermatozoe , solo che non esce , sento una piccola sensazione di dolore ma dopo riesco ad urinare . Palpandomi sotto ho notato che sento in mezzoai testicoli come se ci fosse una non pallina ma un po gonfio . Cosa puo essere ? sono un bassista sto semrpre inpiedi ma quando devo urinare non trattengo mai , ho appena 18 anni è ho paura delle brutte cose che si sentono in giro , ho paura dell'operazione .
Vi ringrazio anticipatamente
N.B. in questi 2 giorni ho sollevato amplificatori pesanti una 30tina di kg , possono essere gli sforzi ?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile giovane, l'imperioso stimolo ad urinare può indicare una infiammazione urinaria o delle vie genitali. Più che la probabilità di un'operazione, vedo la necessità di effettuare alcuni banali accertamenti di base per capire se c'è un'infezione. Si tratta di eseguire esame urine, urinocoltura e spermiocoltura, quindi recarsi a visita presso un andrologo - urologo di fiducia, che deciderà se sono necessari ulteriori accertamenti e che possa risolverLe il problema. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino