Giramento di testa e svenimento a seguito eiaculazione

Salve,
ho 28 anni e mi è capitato già' qualche volta una situazione stranissima, non capisco se questo possa essere dovuto ad un ambiente caldo, a qualche drink di troppo bevuto prima del rapporto o da quale altra motivazione ma mi sono trovato già' 2/3 volte a concludere il rapporto con una sensazione di svenimento e giramento di testa. La sensazione in quelle circostanze e di non reggermi in piedi e non capire tutto ciò' che succede, dopo pochi minuti tutto passa ma mi trovo sudato.
Cosa può' essere ?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, la cosa che Le capita non sembra potersi riferire a una qualche patologia. L'orgasmo spesso si accompagna ad un corteo "neurovegetativo" come quello da lei riferito, specie se molto intenso. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Quindi da cosa è motivato questa situazione ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Quindi ritiene che sia dovuto all'alcool che nel momento dell'eiaculazione dà questo effetto ?