Un cordone sul testicolo che stava attacato allo scroto

salvesono un ragazzo di 21 anni.circa 8 mesi fa sono stato operato di cisti del funicolo una tolta e laltra svuotata,2 mesi fa sono andato dal chirurgo che mi a operato dicendogli che avevo un cordone sul testicolo che stava attacato allo scroto.dopo un po si è distaccato dallo scroto ma ancora gg ce lo.e normale avere questo cordone sul testicolo dove è stata asportata la cisti.io sono molto preoccupato vi prego di rispondermi al più presto.grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
penso si possa trattare di aderenze postoperatorie come ben comprende solo un esame obiettivo può essere esaustivo;penso sia cosa saggia ritornare al controllo da chi l'ha operata proprio per tranquillizzarLa della benignità di una possibile aderenza.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta tempestiva,ma se sia una aderenza mi devo tornare ad operare.grazie
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
non credo occorre visitarla