Muscolo pubococcigeo

sSalve dottore, da tempo sono affetto da un problema particolare.
A seguito di alcune ricerche, ho scoperto che il muscolo che controlla l'emissione dello sperma e dell urina, è il muscolo pubococcigeo (mi corregga se sbaglio); durante l'orgasmo, si sente questo muscolo contrarsi in modo da espellere lo sperma.
Nel mio caso, questa contrazione, avviene di continuo, soprattutto con il pene non in erezione.
Ci tengo a precisare che non ho alcun problema di eiaculazione precoce o disfunzione rettile; ho una vita sessuale attiva.
Vorrei sapere, gentilmente, il perchè di questa contrazione muscolare continua e se vi è un modo per risolverla.
Ringrazio anticipatamente e attendo risposta.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la contrazione,volontaria o involontaria,del muscolo bulbo cavernoso,in assenza di disagi erettivo e/o eiaculatori,non presenta alcuna caratteristica di anormalità,per cui non v'è possibilità di "curarla".Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it