Liquido prima orgasmo

Salve dottori

il liquido pre eiaculatorio fuoriesce solo appena prima dell'orgasmo?o può fluire molto prima dell'eiaculazione?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
anche prima, certamente

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore. Comunque questo liquido non può fecondare, giusto?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
esatto. trova articoli scritti da bravi colleghi su questo portale, riguardanti l argomento
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie.

Il rischio di il coito interrotto è solamente la mancanza di controllo ?