Pillola klaira e melatonina cronos (l-triptofano melatonina)

buonasera,
Vorrei sapere se vi possono essere interazioni tra la pillola contraccettiva klaira e melatonina crono, un prodotto a base di melatonina e l-triptofano.
Grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/2166-pillola-anello-cerotto-e-assunzione-di-farmaci.html
TRANQUILLA
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo! E complimenti per questo fantastico servizio.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
grazie