Pillola loette

buonasera...prendo la pillola loette da tre mesi...ho preso l'ultima il 20 ottobre e dovevo iniziare il nuovo pacco giorno 28 però l'ho completamente dimenticato....d allora non l'ho più presa però voglio ricominciare...come devo fare???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve attendere il primo giorno del prossimo flusso mestruale,come se iniziasse per la prima volta.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
L'effetto contraccettivo ripartirà dal primo giorno di assunzione,e così anche nel periodo di sospensione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille....farò come mi ha consigliato!!! cordiali saluti...