Sensazione di orgasmo..senza erezioni ne fuoriuscite li liquidi..

mi imbarazza scrivere questa cosa ke mi sta capitando sento la sensazione ke si prova nei momenti prima dell'orgasmo nonostante io nn sia per niente eccitato. in quei momenti nn ho nemmeno il pene in erezione e nemmeno fantasie in testa. durante il giorno questa specie di piacere dura molti minuti , va e viene. ormai mi sta capitando da 2 giorni gia in passato mi era successo ma in una giornata poi spari ho rapporti regolari con mia moglie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo reale problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/