Il daparox compresse

salve dottori,
da circa 5 mesi prendo il daparox compresse per l'eiaculazione precoce,con risultati più che sufficienti(visto che sono passato da poche spinte a un bel po,anche se mi piacerebbe prolungare di più il rapporto,prima di eiaculare),
vorrei sapere se secondo voi sarebbe il caso di sospendere per vedere senza il farmaco come reagisco o continuare a prenderlo visto che sia l'andrologo che il medico di base mi hanno detto che questo farmaco può anche essero preso a vita senza problemi,sinceramente il pensiero di essere dipendente da un farmaco mi infastidisce.
Grazie saluti.

















8 anche se mi piacerebbe prolungare di più il rapporto,e
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in linea di massima il farmaco che assume richiede l'uso continuo, tuttavia i medici che l'hanno visitata e consigliata hanno una visione più completa della sua situazione clinice e quindi sono in grado di consigliarla per il meglio. Ne può parlare con loro per valutare la possibilità magari fra qualche mese di valutare la situazione senza l'uso del farmaco.

cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Maretti, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto