La parte destra del pene dove si trovano anche i punti, è una cosa regolare

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e sono stato circonciso circa 10 giorni fa...fin dai primi giorni ho notato come dei piccoli tondini di pelle (tipo come dei grossi bollicini) intorno a tutta la parte destra del pene dove si trovano anche i punti, è una cosa regolare? So che la mia descrizione è molto scadente perchè non saprei proprio come definirli. avrei una foto da mostrarvi ma non riesco a caricarla sul blog, esiste un modo per farvela ricevere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la sua situazione è del tutto regolare e si tratta di accumulo di siero in prossimità dei punti. Se dpovesse permanere ne parli col collega operatore. Ma tranquillo, non segno di allarme.
[#2]
dopo
Utente
Entro quanto tempo piu' o meno dovrebbero sparire??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
in genere quando cadono i punti.
[#4]
dopo
Utente
Ok, La ringrazio per la rapidità della risposta e colgo l'occasione per augurarle buona giornata
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#6]
Dr. Antoncarlo Pau Urologo 17 1 1
Se dovesse permanere sarebbe imputabile ad un possibile esito cheloideo della cicatrice coronale. In tal caso se fosse esteticamente non accettabile sarebbe necessario un consulto con l'operatore per un eventuale reintervento.

Dr. Antoncarlo Pau
Medico Chirurgo
Specialista in Urologia
S.C Urologia - Az. Osp. G. Brotzu - CAGLIARI

[#7]
dopo
Utente
Grazie per la rispostà...speriamo che spariscano al più presto
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
un vecchio trucco, è alla caduta dei punti ed al completo consolidamento cicatriziale, avere rapporti sessuali, che lo sfregamento "pialla". Dica alla morosa, quando sarà il momento di "sacrificarsi".
[#9]
dopo
Utente
un "signor trucco" oserei dire....approposito, un'ultima domanda: le garze sterili è opportuno applicarle fino alla perdita di tutti i punti o potrei cominciare a non mettere più niente?
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
per sicurezza le usi fino a caduta punti, ma non è sostanziale.