Sto urinando molte volte al giorno

Salve dottore sono 2 settimane che mi capita di urinare anche 8 volte al giorno e quando urino ne faccio proprio tanta sarà forse xchè bevo a volte anche 2 litri e passa d'acqua al giorno? E tantomeno sto bevendo l'acqua rocchetta ne ho parlato col mio medico il quale mi ha dato da fare un urinocultura con antibiogramma risultate negative.Cosa potrebbe essereGrazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se ha una buona idratazione e non suda molta, già questo dato potrebbe giustificare quello che le sta capitando.

Detto questo comunque, oltre alle indagini colturali, potrebbe essere utile anche una completa valutazione ecografica delle vie uro-seminali.

Tutte queste indagini devono essere indicate e prescritte dal suo urologo, dopo una attenta e precisa valutazione specialistica in diretta, cioè reale.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/