Problemi post intervento varicocele

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e lunedì sono stato sottoposto ad un intervento di sclerotizzazione di un varicocele sinistro di 3/4 grado. Il giorno stesso dell'intervento il testicolo sx si è gonfiato (circa il triplo delle dimensioni normali) presentando un ematoma che copre tutto il testicolo e la base del pene e doloroso al tatto. Ad oggi, dopo 7 giorni dall'intervento, non mi sembra migliorato nulla. Il chirurgo che mi ha operato ha detto che è solo un riversamento di sangue che si risolverà in 20gg circa, ma non vedendo miglioramenti volevo sentire pareri di altri esperti. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certamente il versamento di sangue richiede più tempo per il suo assorbimento su cosa lo abbia provocato, ne parli con l'operatore, da qui e senza esame obiettivo è difficile dirlo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus