Continuo stimolo ad urinare

salve gentili dottori
ho 22 anni e da qualche giorno sto notando un fastidio enorme quello di urinare spesso anche senA aver assunto acqua quando urino pero l urina e' chiara e non ho alcun bruciore
insomma ogni due ore piu o meno anche senza bere sento lo stimolo di urinare
non bevo molta acqua nemmeno ai pasti faccio uso di aranciata e dopo i pasti powerade e succhi di frutta
grazie in anticipo saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente le cause percui ci sia un aumento del numero delle minzioni è molto vario, in particolare potrebbe trattarsi sia di un infiammaizione ma anche molto più semplicemente di un problema legato all' assunzione degli integratori di sali minerali. personalmente le consiglio cmq una visita urologica che è l 'unico modo per una diagnosi precisa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ok la ringrazio faro una visita
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore ho fatto una visita e il medico che mi ha visto non ha ritenuto nemmeno necessari ulteriori accertamenti e mi ha detto ke la causa della minzione frequente sono gli integratori di sali minerali ke anke in giorni successivi all assunzione possono creare stimoli e far urinare
cordiali saluti
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
perfetto meglio così