Cistite o uretrite?

gentilissimi dottori vi contatto per un problema che mi sta' facendo impazzire dal dolore
soffro di dolore sovrapubico da 2 mesi ho difficolta' nella minzione e un forte ma forte bruciore vaginale
ho fatto tamponi e urinocultura ma negativa ma positiva per klebsiella
ho fatto cura di 4 giorni bcon neo furadantin ma niente monuril ma niente e in piu ho perdite di muco cervicale giallo e sono al 13°giorno del ciclo sono preoccupata ho avuto eventi di diarrea ma soffro molto di stitichezza non ce la faccio piu'...devo preoccuparmi visto che non va' via?
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Ritengo che non sia opportuno angosciarsi o preoccuparsi senza fare nulla. La cosa migliore è rivolgersi ad uno specialista urologo.
Le suggerisco di ripetere correttamente l'urinocoltura, eseguire una ecografia renale e vescicale e sottoporre queste indagini insieme alla precedente urinocoltura e tampone ad un urologo che inquadrerà organicamente il suo caso per cercare di risolverlo.
Ps la terapia da lei fatta è empiricamente corretta ma insufficiente dal punto di vista della durata. Infezioni urinarie tipo uretrocistiti sono seccanti e non di semplice risoluzione e vanno approcciate correttamente e con decisione.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo con il collega

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com