Un uretrite cronica

dopo bruciore uretrale durato con alti e bassi 3 mesi,senza sintomi classici della prostata(nicturia pollachiuria urgenza difficoltà al getto) eslor. rettale negativa ecografia prostata (addominale) neg. urinoc. e es. urine neg.ciclo di terapia co ciproxin 10 giorni è possibile differenziare un uretrite cronica da una prostatite?
Attualmente la sintomatologia è limitata ad un leggero bruciore nelle minzioni pomeridiane (mai di notte quando capita di urinare non più di una volta) della durata di 5 minuti: il mio urologo dice che la prostatite da sintomi più eclatanti. grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
ha ragione il suo urologo! I sintomi di una prostatite, quando presenti, sono più "importanti" e comunque diversi (lei stesso ne ha accennato qualcuno) da quelli che lei ci ha riferiti. Continui a monitorizzare nel tempo la sua situazione clinica con il suo esperto specialista.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/