Uretrite atipica

Salve, ho un'uretrite atipica, e la sto curando con il farmaco: "Augmentin", volevo chiedere se è possibile che i miei familiari possano essere contagiati attraverso gli indumenti che si trovano indiscriminatamente nella cesta della biancheria sporca. Inoltre, posso contagiare qualcuno attraverso baci profondi?
In attesa di una vostra risposta, ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun familiare verrà contagiato,ma,se la secrezione é abbondante,eviti di mettere le mutande assiema ad altra biancheria.
(rimane la curiosità della definizione di uretrite atipica...)Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Ritiene quindi che sia possibile che a metà della terapia non siano ancora sparite le secrezioni e che persista il fastidio alla minzione? L'amoxicillina più acido clavulanico (Augmentin) curano il mio disturbo?
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
E' POSSIBILE CHE A 2 GIORNI DALLA FINE DELLA TERAPIA I SINTOMI SIANO RIMASTI INVARIATI? L"AUGMENTIN" E' UN BUON FARMACO?
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
rispondeteeeeeeee.....