Uretrite persistente

salve, lunedì scorso mi è stata diagnosticata un'uretrite, definita dal mio medico "non gonococcica" sono sottoposto a terapia antibiotica da martedì mattina, due compresse di augmentin al giorno fino ad esaurimento, lamento i medesimi sintomi del primo giorno, vi sembra normale? quanto deve durare mediamente una terapia di questo genere? e quanti sono i giorni di guarigione? stasera finisco la scatola delle medicine, voi che dite? attendo sollecita risposta..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
è stata fatto un tampone uretrale ed un esame delle urine con una completa valutazione colturale? Detto questo, poi se vi è una infiammazione delle vie urinarie e l'antibiotico usato è corretto generalmente ,dopo due-tre giorni, la sintomatologia tende ad attenuarsi.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
la terapia data dal medico al quale ci siamo rivolti con fiducia non dovrebbe essere messa in discussione ma seguita per il tempo consigliato.
Se poi ci fossero motivi per ritenerla "impropria" allora si potrebbe sentire un'altra opinione ( da parte di chi possa visitarla)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Il fatto è che non ho fatto nessun tampone, mi ha detto il medico andando a colpo sicuro che quel farmaco curava il mio disturbo e tutte le malattie veneree. Ho preso l'appuntamento e mi faccio segnare la visita di uno specialista! Grazie a tutti!
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
a questo punto è giusto risentire il suo medico e poi eventualmente, anche con l'aiuto di un suo consiglio, bisogna contattare un esperto urologo od andrologo .
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com